Come Along, whovians!

.
Time Heist

Alex Kingston tra il contest di Anglophenia e le future apparizioni di River Song


river-song-alex-kingston-4

Alex Kingston ha vinto il titolo di “donna dell’anno” nel contest indetto da Anglophenia, il sito gestito dalla BBC America con il motto « Cultura britannica, accento americano ». Nella sua scalata verso il podio ha superato concorrenti come la sua ex co-star Karen Gillan, J.K. Rowling ed Helena Bonham Carter.

Nel video in cui ringrazia i fan per il considerevole numero di voti raggiunti (la Kingston ha vinto con un impressionante 77% contro il 23% andato a Dame Maggie di Downton Abbey), l’attrice ha fatto allusioni circa una futura apparizione di River Song in Doctor Who:

I look forward to sharing more of River with you in the future, but… spoilers!

« Non vedo l’ora di condividere più [storie di] River con voi, ma… spoilers! »

Alcuni rumors sembrano suggerire il suo ritorno per l’episodio di Natale, ma la vera domanda è: il personaggio continuerà ad essere importante anche per il 12° Dottore? Il taccuino di River conteneva informazioni su ogni sua rigenerazione, quindi è plausibile pensare a nuovi incontri tra la Professoressa ed il Time Lord. Inoltre bisogna considerare che nemmeno Moffat ha totalmente escluso una sua rentrée, perciò non ci resta che stare a vedere.

Ed ecco il video di cui sopra:

 




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.