Come Along, whovians!

.
Time Heist

Ben due trailer per The Day of The Doctor


SaveTheDayWeekend pieno di notizie per i fan del Dottore, oltre ad essere stato confermato l’orario dello speciale The Day Of The Doctor, alle 19.50 inglesi (20.50 in Italia), la BBC ha dichiarato che rilascerà ben due trailer.

Un primo trailer è quello già annunciato da tempo, e arriverà esattamente poco prima di Atlantis approssimatamente alle 21, ora italiana.

(Il trailer verrà postato anche sulla nostra pagina facebook, per chi non riuscisse a vederlo)

Mentre, invece, è stato ufficialmente annunciato un secondo trailer per The Day Of The Doctor, questo trailer è il famoso trailer mandato al comicon e che ancora non era stato rilasciato, l’unica differenza con il trailer del comicon è che questo sarà completo con tutti gli effetti speciali che renderanno The Day Of The Doctor un vero e proprio evento. Appuntamento quindi a Domenica 10 Novembre.

Vi ricordiamo che in Italia, The Day of The Doctor si potrà vedere su Rai 4 in lingua originale e ridoppiato alle ore 20.50 del 23 Novembre.



Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.