Come Along, whovians!

.
Time Heist

Finalmente in arrivo il trailer per The Day of the Doctor


50th-dalek-trailer

La BBC ha finalmente rivelato il perché della lunga attesa del trailer del 50° Anniversario e ha promesso al pubblico una marea di sorprese!

Stasera, immediatamente prima e dopo “Atlantis” (BBC One, ore 8:25pm [le nostre 21:25, ndr]) ci saranno degli indizi su The Day of the Doctor, più un hashtag che (speriamo!) vi suonerà familiare…

Recentemente abbiamo annunciato una serie di programmi che aiuteranno a celebrare l’anniversario di Doctor Who, ma tenetevi forte perché ci saranno parecchie sorprese lungo la strada che porta al 50esimo… Una di loro è un trailer totalmente nuovo, scritto e girato esclusivamente per The Day of the Doctor. Non è mai stato visto prima e, attualmente, è in post-produzione. Audace, brillante e inaspettato, sarà il modo ideale per aspettare il grande giorno – il 23 novembre.

Il trailer vi sarà rivelato il più presto possibile, ma nel frattempo ecco una foto della sua produzione. E non dimenticate di trovare gli indizi stasera su BBC One durante Atlantis! Se per voi è troppo tardi, non preoccupatevi, li posteremo proprio qui sul sito ufficiale: così potrete vederli per settimane, anche dopo la messa in onda!

L’annuncio è stato rilasciato sul sito ufficiale di Doctor Who.



Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.