Come Along, whovians!

.
Time Heist

Lo speciale del 50°, “The Day of The Doctor” sarà distribuito in Blu-Ray


L’episodio speciale per il cinquantenario del Dottore si chiamerà “The Day of The Doctor” e sarà ufficialmente distribuito in home release il 2 dicembre 2013, a nove giorni di distanza dalla sua messa in onda televisiva.

La BBC ha voluto fare le cose in grande e l’episodio potrà essere acquistato in versione Blu-Ray 3D, oppure in versione DVD 2D – la seconda scelta è consigliata per chi non fosse dotato di apparecchi televisivi di ultima generazione in grado di supportare il formato tridimensionale.

Infatti, secondo un’indagine apparsa su Doctor Who Tv solo il 26% dei lettori potrebbe realmente beneficiare della visione in 3D.

Intanto noi possiamo solo sperare che in questo caso la BBC stia più attenta e che non si ripeta la gaffe dello scorso maggio, quando BBC America ha accidentalmente fatto partire le spedizioni del cofanetto contenente la seconda parte della settima stagione prima della messa in onda degli ultimi due episodi.




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.