Come Along, whovians!

.
Time Heist

Peter Capaldi difende i primi episodi di Doctor Who


Doctor-Who-Magazine-464

Arrivano le prime dichiarazioni del nuovo Dottore, il dodicesimo, Peter Capaldi,  che in un’intervista a Doctor Who Magazine ha parlato della sua esperienza da Whovian d’annata, parlando dell’importanza dei primi episodi di Doctor Who.

Le persone li guardano ora e, ovviamente, deridono il costume dei mostri perché sembravano usciti da un discount, e deridono anche gli incidenti e colpi che derivavano dal fatto che non c’era tempo per stare in studio e registrare un episodio con una storia molto ambiziosa.”

Ma il fatto è che quegli episodi erano stati fatti per essere visti una volta sola, su un televisore monocromo che puzzava di valvole e di lucido per mobili. In quel contesto erano dei trionfi di immaginazione.”

Ha poi concluso dicendo: “Potrebbe sorprendervi, ma un episodio come The Web Planet (1965) è vissuto nella mia mente per decadi… fino a quando non è uscito il DVD che ha un po’ rovinato tutto.”

Peter Capaldi è un fan di vecchia data di Doctor Who e lo ha dimostrato dicendo: “Non ricordo nemmeno un momento in cui Doctor Who non è stato parte della mia vita. È nel mio DNA.”



Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.