Come Along, whovians!

.
Time Heist

Peter Jackson dirigerà un episodio di Doctor Who?


DownloadedFile.JPG

È già da qualche anno che questa notizia è in giro, in molti la trovavano solo un rumor mentre ora Peter Jackson, regista di fama mondiale grazie ai suoi film come Il Signore degli Anelli Lo Hobbit (nel quale, tra l’altro, recita il nostro Sylvester McCoy), pare abbia detto che questi rumor siano abbastanza seri. L’amore di Jackson per Doctor Who non è assolutamente un segreto, ha partecipato anche al The Five(ish) Doctor di Peter Davison, ed ha sempre espresso parole d’amore verso il programma.

Jackson ha inoltre detto: “Sarei felicissimo di poter dirigere un episodio. Mi piacerebbe tantissimo provare a girare qualcosa per la televisione, perché è tutta un’altra disciplina dato il loro poco tempo tra una ripresa e l’altra. Ho suggerito di fare una storia in Nuova Zelanda, magari qualcosa a che fare con gli All Blacks contro i Daleks. È una buona storia, anche se, ovviamente gli All Blacks devono vincere!”




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.