Come Along, whovians!

.
Time Heist

Steven Moffat: “Matt Smith aveva un piano per poter collaborare ancora con David Tennant”


Steven_Moffat___Matt_Smith_had_a_plan_for_him_and_David_Tennant_to_both_continue_in_Doctor_Who_

Matt Smith David Tennant hanno lavorato così bene insieme durante le registrazioni dello speciale per i 50 anni di Doctor Who, che avevano trovato un piano per poter lavorare insieme nello show, la parola è quella di Steven Moffat.

“Sono stati come una coppia di vecchiette. Si sono messi in un angolino a fare gossip tutto il tempo”, ha rivelato lo showrunner.

“Ma alla fine, Matt mi ha detto che aveva lavorato ad una teoria per poter lavorare insieme a David per altri episodi. Mi disse: ‘In pratica ci saranno 5 episodi a Dottore e 3 insieme, andrebbe bene così?’ era davvero un bel piano. Penso che se avessi accettato loro ne sarebbero stati felicissimi.”

David Matt, sono stati abbastanza apprensivi l’uno verso l’altro”, ammette Moffat, “David, da vecchio fan qual èha continuato ha guardare Doctor Who anche dopo il suo addio, e per lui Matt è il Dottore. Allo stesso modo, per MattDavid è rimasto il Dottore. Sono stati entrambi abbastanza nervosi e apprensivi.”

Per fortuna questo non è durato molto, con la coppia di Dottori si è creata una sinergia che secondo Moffat stupirà i fan nell’episodio dell’anniversario.

“Le scene insieme sono sublimi”, ha detto Moffat, “sono davvero adorabili e divertenti insieme.”

Vi ricordiamo che l’episodio The Day Of The Doctor speciale per il 50esimo anniversario dello show, verrà trasmesso in contemporanea in Italia dal canale del digitale terrestre Rai 4.




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.


  • Mena

    una traduzione un po’ alla buona, ma pur sempre una traduzione per chi non mastica neanche un po’ l’inglese.

    • Admin

      Traduzione corretta, scusate eventuali errori ma devo dare la colpa alla fretta 😀