Come Along, whovians!

.
Time Heist

Steven Moffat parla del suo futuro in Doctor Who


moffat

In un’intervista ad Assignment X, Steven Moffat ha risposto ad alcune domande alcune delle quali gli chiedevano per quanto tempo pensasse di continuare ad essere lo ShowRunner di Sherlock e Doctor Who.

Moffat ha risposto così: “Non si può mai sapere, se non ci troveremo più nulla di divertente, oppure se arriveremo al momento in cui penseremo che non c’è più nulla di buono da portare avanti, allora forse lasceremo. Ma non abbiamo ancora aggiunto quel punto.”

“Potrei fare solo Sherlock per un po’ – per un bel po’, possibilmente. Il fatto che è una cosa solo occasionale non ci incasina i piani.”

Steven Moffat ha poi aggiunto: “Eventualmente potrò fermarmi solo con Doctor Who, perché mi ferma dal fare del resto. Ma Sherlock non lo stopperei mai, perché, essendo una cosa occasionale, non ci ferma dal fare altro. Quindi posso immaginare che Sherlock continuerà ancora per un bel po’ di anni.”




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.