Come Along, whovians!

.
Time Heist

Joanna Page rivela il nome del suo personaggio in The Day of the Doctor


Molti la conosceranno per aver dato il volto a Stacey nella serie Gavin & Stacey o per aver recitato accanto a Martin Freeman in Love Actually, ma Joanna Page resterà sicuramente nei nostri (due) cuori dopo il prossimo 23 novembre, perché la vedremo con Matt Smith e David Tennant nei panni della regina Elisabetta I.

page

Intervistata durante il talk show “Loose Women” di ITV, l’attrice gallese, che ha dato luce alla sua prima figlia appena otto mesi fa, ha rivelato:

Non me l’aspettavo.. mi hanno chiamata tre settimane dopo il parto e mi hanno detto: “Sarai Elisabetta I, ok?” e io ho risposto: “Sì, ok, ma mia figlia verrà con me.” E non hanno osato controbattere, perché sono stata una leonessa.Ho detto: “La sto allattando, è importante, quindi verrà sul set. Me la poterò ovunque” e così è stato. Comunque sono stati tutti molto carini con me.
C’è una scena in cui vado a cavallo con David Tennant e, nel momento in cui la stavamo girando, mio marito James è arrivato dicendo: “Eva ha fame”. Sono scesa da cavallo, sono entrata in macchina, mi sono slacciata il corpetto e Elisabetta I, la Regina Vergine, stava allattando!

È una scena decisamente tenera e di certo non deve essere stato semplice per Joanna tornare sul set a poche settimane dalla fine della gravidanza. Noi non aspettiamo altro che vedere questa neo-mamma ritrarre uno dei personaggi più importanti nella storia inglese, e voi?




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.