Come Along, whovians!

.
Time Heist

John Barrowman e le avventure di Jack e River


John Barrowman ha parlato ancora una volta delle sue idee per un potenziale spin-off di Doctor Who che narri le avventure del Capitano Jack e River Song.

john.alex_

In un’intervista con TVaddict, John ha parlato del suo progetto: “Vorrei vederli entrambi nelle vesti di eroi-canaglie, in un periodo della loro vita antecedente all’incontro con il Dottore o coi suoi companions. Qualcosa sul genere dello Star Trek dei primi tempi: andare in giro a salvare civiltà cercando di non immischiarsi troppo, ma restando sempre inevitabilmente coinvolti! Fanno sempre le cose sbagliate ma in buona fede, quindi non falliscono.”

Ha poi aggiunto: “Credo ci potrebbe essere un po’ di attrito tra di loro all’inizio, perché sono entrambi dei personaggi molto, molto forti. E molto civettuoli! Prevedo una marea di doppi sensi. Penso che non succederebbe nulla tra di loro per un po’, perché sarebbe troppo prevedibile. Devono rimanere confinati in una navicella spaziale per un po’ per far accadere qualcosa.”

Ad ogni modo, Barrowman non vuole che i fan di questa idea possano sperarci troppo. “Non dipende da noi. È una cosa che i fan devono ricordare. Come quando chiedono su Twitter: ‘Quando farai un’altra serie di Torchwood? Quando lavorerai con l’Undicesimo?’ Non dipende da me.. Dipende dalla BBC. Se sanno che i fan vogliono riavere indietro questi personaggi, non sono così ingenui da rimanere sordi. Ma le cose vanno fatte bene e nel modo giusto.”

“Sicuramente, se mi chiedessero di rivestire i panni di Jack non esiterei un istante a tornare. Non c’è bisogno nemmeno di chiedere. Ma sta alla BBC lanciare gli show. Dipende dai finanziamenti e dai costi.”




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.