Come Along, whovians!

.
Time Heist

La fine di un’era: Matt Smith ha filmato la scena della rigenerazione


Dopo il vociare dei fans su Tumblr – si sa, la BBC non riesce proprio a mantenere i segreti – è arrivata la notizia ufficiale: si è definitivamente conclusa l’era di Matt Smith. Ieri è stata filmata la scena finale, quella della rigenerazione, che segnerà l’inizio delle avventure del 12° Dottore, Peter Capaldi.

A darne la notizia sono stati il produttore Marcus Wilson (su twitter) e Jenna Coleman, che ha scelto Facebook per salutare il suo vecchio collega e dare il benvenuto a Peter.

addiomatt

 

Buonanotte da parte mia e da parte sua. Fine delle riprese. Natale 2013. Grazie a tutti.

addiomatt2png

Addio a Matt Smith, che ha filmato le sue ultime scene da Dottore. E benvenuto a Peter Capaldi, che ha invece filmato le sue prime scene da Dottore. Fine delle riprese! Lo speciale di Natale è pronto. Natale 2013…

Ovviamente siamo tutti molto impazienti di vedere Peter Capaldi in azione, ma di certo ci mancherà molto Matt Smith: un attore brillante che – finito il periodo di dissenso generale dopo l’addio a David Tennant – ha saputo incantare il pubblico con la sua bravura e naturalezza. Il suo compito, sicuramente molto difficile, è stato quello di mantenere alta l’attenzione dell’audience dopo la ritrovata popolarità dello show e noi crediamo che ci sia riuscito egregiamente. Non ci resta che sperare che anche lui, come il suo predecessore, sia disposto a ritornare per qualche cameo nella serie.

Nel frattempo godiamoci le sue scene migliori, votate dai fan:

Immagine anteprima YouTube



Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.