Come Along, whovians!

.
Time Heist

Paul McGann: “The Five(ish) Doctors” avrà un sequel


The_Five(ish)_Doctors_Reboot

Paul McGann ha rivelato che un sequel per “The Five(ish) Doctors” è in programma. La parodia è andata in onda sul Red Button della BBC subito dopo “The Day of the Doctor” e ha per protagonisti Peter Davison, Colin Baker e Sylvester McCoy. Paul McGann appare in un cameo e  nell’episodio possiamo ritrovare diversi personaggi collegati a Doctor Who, tra cui Steven Moffat, Russel T Davies, David Tennant, Matt Smith, Jenna Coleman, John Barrowman e Sean Pertwee.

Durante un discorso alla Cambridge Union Society, McGann ha annunciato che il progetto è già stato avviato, ma non ha dato indicazioni in fatto di trama, casting o tempi di produzione. Inoltre, l’attore ha commentato la scelta del dodicesimo Dottore, rammaricandosi che la scelta non sia ricaduta su una donna. Secondo l’ottavo Dottore, infatti, Tilda Swinton e Diana Quick sarebbero state delle meravigliose Dottoresse e avrebbero aggiunto qualcosa in più al personaggio.

Se non avete ancora visto “The Five(ish) Doctors”, eccolo qui:




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.