Come Along, whovians!

.
Time Heist

Peter Davison sul 50esimo: “Apparirò da qualche parte”


PeterDavison5thDoctorTimeCrash

Peter Davison, o meglio conosciuto come il Quinto Dottore, ha aperto la possibilità di una apparizione del Quinto Dottore sullo speciale dei 50 anni di Doctor Who. Davison ha infatti dichiarato di avere con sé una copia del copione del 50esimo anniversario che ha il suo nome riportato sopra.

Vari giornali e riviste stanno riportando che apparirà sicuramente nello speciale. Davison, però, non ha specificato se l’apparizione sarà in The Day of the Doctor o in qualche evento/programma legato al 50esimo.

Ecco quello dichiarato da Peter Davison:

I’m making an appearance somewhere over that period of time but I can’t reveal in what. I can’t reveal anything specific about it. I’m not allowed to. It’s a big year for the show and we’re all doing our bit for it. Trust me.

ovvero: “Farò un’apparizione da qualche parte in quel periodo (23 Novembre, NdR) ma non posso dirvi in cosa. Non posso rivelarvi nulla di specifico al riguardo, non ho il permesso. È un grande anno per lo show e stiamo facendo tutti del nostro meglio. Fidatevi di me.




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.