Come Along, whovians!

.
Time Heist

Samuel Anderson si aggrega al cast di Doctor Who


Samuel Anderson

Samuel Anderson si aggregherà al cast di Doctor Who per l’ottava serie che, tra le altre cose, presenterà per la prima volta Peter Capaldi come nuovo Dottore.

La mattinata per i Whovians si apre con questo annuncio, arrivato inaspettato, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Doctor Who. Samuel Anderson interpreterà un personaggio chiamato Danny Pink, un’insegnante alla Coal Hill School la scuola dove insegna anche Clara Oswald (Jenna Coleman)

Sono già arrivate le prime dichiarazioni di Samuel Anderson che dice:

Ero così eccitato dal partecipare a Doctor Who che stavo saltando di gioia! Doctor Who è uno dei maggiori rappresentanti della cultura britannica e non posso credere di essere entrato a farne parte. Per me è un’onore poter lavorare con Peter Capaldi e Jenna Coleman e non vedo l’ora di poter mostrare al pubblico come il mio personaggio si unirà a questo fantastico duo.

Steven Moffat ha inoltre dichiarato: “È la quarta volta, nella storia di Doctor Who, che la Coal Hill School arriva in aiuto al TARDIS. Nel 1963 i due insegnanti Ian Chesterton Barbara Wright accompagnarono il primo Dottore. Oltre a loro Clara Oswald e molto presto si unirà anche Sam Anderson nel ruolo dell’insegnante Danny Pink si unirà al mondo del Dottore. Ma come e perché? Lo scoprirete quando inizierà la nuova stagione.”



Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.