Come Along, whovians!

.
Time Heist

Steven Moffat: Ecco perché Christopher Eccleston ha rifiutato il 50esimo Anniversario


Christopher Eccleston-1

Steven Moffat torna a parlare del 50esimo Anniversario di Doctor Who  e torna parlando del motivo per il quale Christopher Eccleston, meglio conosciuto come il Nono Dottore nella prima stagione di Doctor Who (2005).

In un’intervista al SFX Magazine (#241, in uscita il 16 Ottobre) Moffat racconta: “Ho avuto un contatto iniziale con Christopher“, rivela lo sceneggiatore, “ma in una maniera molto gentile e amabile mi ha detto che non se la sentiva di tornare a riprendere i panni del Nono Dottore.”

Moffat ha poi aggiunto: “Non c’è nient’altro, abbiamo avuto un paio di incontri e lui è sembrato davvero felice ed entusiasta dello show, ma non vuole tornare indietro, non è da lui tornare indietro.”

Possiamo quindi smentire tutte le voci che si erano create sul fatto che Steven Moffat non avesse contattato il Nono Dottore per tornare a fare un’apparizione per lo speciale del 50 esimo anniversario, nella puntata “The Day of the Doctor”.

Ricordiamo inoltre che l’episodio sarà trasmesso su Rai4 il 23 Novembre 2013.




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.