Come Along, whovians!

.
Time Heist

Steven Moffat ha “probabilmente finito” con gli Angeli, ma c’è già uno sceneggiatore che vuole prendere il suo posto


Weeping-Angels

Steven Moffat ha ammesso di avere “probabilmente finito” le idee per scrivere nuovi episodi con gli Angeli Piangenti. Ma non ha escluso che altri sceneggiatori possano utilizzarli nelle loro storie.

Parlando in un’intervista con Nerd³, ha detto: « Ad essere sincero, molto probabilmente ho finito le idee per gli Angeli Piangenti. Ma altri sceneggiatori devono ancora provare a scrivere storie con loro. Ci sono così tante possibilità da esplorare ancora! Quante volte la luce può tremolare? E se li vedesse una falena? Si fermerebbero? »

Ad ogni modo, Moffat ha rivelato che un altro sceneggiatore di Doctor Who ha recentemente buttato giù un’idea di copione in cui appaiono gli assassini solitari: « Non potremo farlo adesso, ma un eccellente sceneggiatore mi ha illustrato un’idea grandiosa per gli Angeli Piangenti qualche giorno fa e sono rimasto affascinato.

gaiman-weeping-angel-300x243Abbiamo parlato a lungo al telefono e ho pensato: “Sarà meraviglioso!”, ma due giorni dopo mi ha comunicato di non aver tempo per realizzarlo. Comunque, speriamo di riuscire ad utilizzarlo il prossimo anno. »

Ed ora comincia il toto-nome. Chi sarà lo sceneggiatore che ha proposto a Steven un’altra storia con gli Angeli? Ultimamente, Neil Gaiman ha parlato di voler scrivere una storia davvero spaventosa e una ambientata sulla Terra. Potrebbe essere l’occasione perfetta per unire i due propositi. Intanto noi di Whoniverse vi proponiamo questa foto di Neil con un Weeping Angel sullo sfondo che si aggrappa alla sua giacca.




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.