Come Along, whovians!

.
Time Heist

Un nuovo gioco sulle avventure del Dottore per smatphone e tablet


Un nuovo gioco basato sulle avventure del Dottore sarebbe in fase di elaborazione, o perlomeno è questo il progetto che sembra suggerire l’ultimo sondaggio su Doctor Who Consumer Panel e che aspetta di essere approvato dai fan.

Dopo svariate domande sui vari Dottori, companion e mostri e opinioni sulle piattaforme di gioco, una parte del sondaggio è dedicata a domande riguardo l’indice di gradimento – da parte della commissione chiusa di fan all’interno del panel – di un gioco che potrebbe essere scaricato su smartphone e tablet.

« Stiamo pensando ad un gioco sul Dottore disponibile su smartphone e tablet. Per favore, leggete la descrizione del gioco mostrata qui sotto:

“Per la prima volta i fan di Doctor Who potranno interagire con cinquant’anni di avventure, alleati e nemici. Viaggia nel passato lungo la vita del dottore per affrontare i suoi antagonisti ed incontrare i suoi memorabili companion. Attraverso quest’epica avventura costruirai una formidabile armata di companion, alleati e rigenerazioni passate, per sconfiggere un nemico le cui mire minacciano di distruggere l’universo.”
Basandoti su questa descrizione, quanto saresti interessato a giocare a questo gioco, quando sarà reso disponibile? »
Sono state allegate anche alcune immagini completamente concettuali (quindi non definitive) per una più completa analisi da parte dei fan:
image

I partecipanti sono poi invitati a suggerire un nome tra le seguenti possibilità, o persino proporne uno tutto loro!

  • Legends of the Doctor
  • Legacy of Monsters
  • Adventures with Monsters
  • Puzzle War
  • Friends and Monsters
  • Puzzle Battle
  • Doctor Who: Legacy.

“Quando sarà reso disponibile” suggerisce che il gioco sia stato pianificato da un po’ e potrebbe già essere in fase di sviluppo, ma non c’è comunque nessuna indicazione su quando potrebbe essere rilasciato.



Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.