Come Along, whovians!

.
Time Heist

Doctor Who: Matt Smith parla del 50esimo Anniversario


originalMatt Smith ha detto che sarebbe stato brutto se lo speciale del 50 esimo anniversario, The Day Of The Doctor, non fosse stata una storia con più Dottori.

In un’intervista al magazine SciFiNowMatt Smith ha dichiarato: “Sarebbe stato brutto se non ci fosse stato un ritorno di un vecchio Dottore. Sono davvero contento che ci sarà una coppia di Dottori nello speciale, perché penso che sia molto importante per il 50eimo e per i fan che avranno uno show che li ripagherà benissimo.”

Matt Smith ha poi aggiunto: “È una storia con più Dottori, è davvero interessante l’idea che incontri sé stesso! Vanno molto d’accordo – tra loro tutto scorre in una maniera un po’ “pazzoide”, tipica di ogni Dottore.

“Quando inizi a fare queste cose non sai proprio come andrà a finire. Ma io e Dave (David Tennant, ndr.) siamo stati benissimo insieme!”

“Penso che avere l’incontro di due Dottori sia come dare una spolverata di polvere di fata, sai? Anche per la crew e tutti gli altri, anche solo vedere i vestiti vicini, vedere le Converse e il bow tie… è davvero figo.”




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.