Come Along, whovians!

.
Time Heist

Finalmente è stata rivelata la sinossi di The Day of the Doctor


Doctor_Who_50th_anniversary__three_slightly_different_versions_of_Day_of_the_Doctor_poster_revealed

BBC One ha finalmente rivelato la sinossi ufficiale di The Day of the Doctor, l’episodio speciale che verrà trasmesso in simulcast il 23 novembre per il 50° anniversario della serie.

Ecco la trama rilasciata dall’emittente televisiva britannica:

In questo special per il 50° anniversario, i Dottori si imbarcheranno nella loro più grande avventura.
Nel 2013, qualcosa di terribile si sta svegliando nella National Gallery di Londra; nel 1562, una congiura omicida è in atto nell’Inghilterra Elisabettiana; nel frattempo, da qualche parte nello spazio, un’antica guerra raggiunge il suo culmine devastante. La realtà è messa a repentaglio nel momento in cui l’oscuro e pericoloso passato del Dottore torna per tormentarlo.

L’episodio, scritto dallo shorunner Steven Moffat e diretto da Nick Hurran (regista di “Asylum of the Daleks” e “The Angels take Manhattan”), avrà una durata di circa 75 minuti e segnerà il ritorno di David Tennant e Billie Piper, oltre che di nemici storici del Dottore come i Dalek e gli Zygon. Inoltre, sarà svelata la storia della misteriosa rigenerazione perduta del Dottore, interpretata da John Hurt.

Ecco un teaser trailer dello special, rilasciato il 19 ottobre:

Immagine anteprima YouTube



Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.