Come Along, whovians!

.
Time Heist

Steven Moffat si esprime sulla presenza dei vecchi Dottori nel 50esimo


sfx-50th-magazine

In un’intervista al magazine SFX (#241, in uscita oggi), Steven Moffat ha voluto chiarire definitivamente la presenza dei vecchi Dottori in The Day of The Doctor, ovvero lo speciale per il 50esimo Anniversario di Doctor Who.

Purtroppo ci sono brutte notizie per chi vuole rivedere i Dottori classici, infatti Moffat ha dichiarato: “La verità assoluta è che non avevamo tutti i Dottori pronti a tornare indietro. Queste erano limitazioni per chi voleva tornare. Sono tutti fantastici, terrificanti, ma il tempo è passato. Penso che sarebbe andato oltre la dignità di questi grandissimi attori forzarli a tornare ad indossare un costume di 20/30 anni fa.”

Steven Moffat ha inoltre dichiarato: “Ho pensato: ‘Come sarebbe una grande storia per il Dottore? E cosa riuscirebbe a parlare a questa generazione, continuando a celebrare il fatto che è presente da così tanti anni?’ Tutti volevano un ritorno di David, questo è appurato. E vedere David Matt assieme è pura gioia.”




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.