Come Along, whovians!

.
Time Heist

Sul Daily Express un articolo ingannevole: Capaldi resterà per una sola stagione?


peter-capaldi-doctor-who

Secondo un articolo pubblicato oggi sul sito del Daily Express, il dodicesimo Dottore, Peter Capaldi, avrebbe firmato un contratto di soli 13 episodi e non di più.

Tuttavia, il discorso piuttosto frammentato e le fonti non rintracciabili fanno pensare al classico episodio di sensazionalismo bieco da tabloid.

Sotto l’intrigante titolo: “Chi sarà il prossimo? Peter Capaldi potrebbe restare solo per 13 episodile prove presentate erano inconsisenti, anzi inesistenti.

Capaldi sarà il protagonista di due mini-stagioni da sei episodi ciascuna, al termine delle quali dirà addio ruolo del Time Lord o firmerà un nuovo contratto, a seconda della sua popolarità.

Steven Moffat ha confermato che l’attore di The Thick of It apparirà in 13 episodi il prossimo anno.

Ma come potete vedere, non c’è nessun riferimento preciso a citazioni dello showrunner, quindi non preoccupatevi: se anche fosse vero, l’era di Peter Capaldi e del suo Dottore non è ancora cominciata. Perciò, godiamoci innanzitutto la sua interpretazione ed aspettiamo conferme certe, prima di parlare del suo addio. Tanto si sa che i tabloid esagerano sempre, no?




Alessandro e Chiara, whovians d'annata e fanguys della peggior specie. A colazione mangiano pane e energia di rigenerazione.